Richiesta di parere preventivo alla Commissione per la Qualità Architettonica e del Paesaggio (CQAP)

La richiesta di tale parere può essere fatta: sul rilascio dei provvedimenti comunali in materia di beni paesaggistici; sugli interventi edilizi negli edifici di valore storico-architettonico, culturale e testimoniale.

La richiesta può essere presentata dal proprietario dell'immobile o dall’avente titolo

La richiesta va compilata su apposito modulo e trasmessa all'indirizzo PEC del Comune di San Martino in Rio: sanmartinoinrio@cert.provincia.re.it

La richiesta può essere fatta compilando il modulo che si trova nella sezione documenti di questa pagina

• Relazione tecnico descrittiva redatta da tecnico abilitato; Elaborati grafici di progetto; Documentazione fotografica; Individuazione dell’immobile su estratto di RUE vigente; Quietanza di versamento diritti di segreteria; Copia fotostatica del documento d’identità del richiedente; quant’altro sia ritenuto indispensabile, per la completa valutazione dei quesiti proposti, dal tecnico istruttore.

parere preventivo della Commissione per la Qualità Architettonica e del Paesaggio (CQAP)

Per informazioni occorre contattare l'ufficio tecnico.

L’eventuale richiesta di chiarimenti e/o di documentazione integrativa è inviata agli interessati entro il termine di 30 giorni previsto da legge

Richiesta parere preventivo CQAP

RICHIESTA DI PARERE PREVENTIVO DELLA COMMISSIONE PER LA QUALITÀ ARCHITETTONICA ED IL PAESAGGIO

Tabella diritti segreteria