Descrizione
Per il rinnovo della Commissione per le Pari Opportunità
SI INVITANO A PROPORRE CANDIDATURE
associazioni e movimenti femminili o culturali
organizzazioni sindacali con sede nel territorio comunale
gruppi consiliari sammartinesi
cittadine e cittadini sammartinesi che possono autocandidarsi
Entro e non oltre il 31 marzo 2022, occorre presentare allo Sportello Sociale, in via Roberti n.1 (oppure per e-mail a: assistenza@comune.sanmartinoinrio.re.it), la propria domanda in carta libera corredata da un breve curriculum dal quale risultino competenze ed esperienza relativamente alle pari opportunità nei vari campi del sapere (giuridico, economico, politico, sociologico, psicologico, storico, artistico, del lavoro sia sindacale che imprenditoriale ecc..) e nei vari ambiti di intervento riconducibili alle funzioni e ai compiti della Commissione. In allegato (in fondo a questa pagina), si può scaricare un modello di autocandidatura.
Requisiti richiesti per la presentazione delle domande:
-aver compiuto gli anni 18 anni;
-essere residente in San Martino in Rio.
Sulla base delle candidature pervenute si approverà, previo espletamento delle procedure previste dai commi 3, 4 e 5 dell’art. 5 del Regolamento, una Graduatoria di candidati ammessi, seguendo l’ordine della quale verrà effettuata la nomina dei sette componenti della Commissione Pari Opportunità o comunque in numero non inferiore a 4.
Ulteriori informazioni possono essere richieste allo Sportello Sociale rivolgendosi a Sara Atif (tel. 0522/636717) nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00
oppure tramite mail: assistenza@comune.sanmartinoinrio.re.it
San Martino in Rio, 1 Marzo 2022