Servizio di Refezione scolastica presso scuola primaria

Servizio di refezione scolastica gestito in appalto da Cirfood fruito presso locali scolastici del plesso della Primaria "De Amicis" di via Manicardi.

Alunni della scuola Primaria "De Amicis" del plesso di via Manicardi

Descrizione

Il servizio verrà fruito all'interno di spazi destinati esclusivamente a refettorio con la distribuzione delle classi in due turni.

Il pasto viene servito su materiale duraturo ed è previsto nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì, venerdì di ogni settimana.

Il menù è approvato dal Servizio Igiene ed Alimenti dell'Ausl.

I bambini che hanno necessità di avere una dieta specifica (esempio celiachia, intolleranze alimentari,…) devono presentare un certificato medico attestante gli alimenti che non possono essere somministrati.

I bambini che, per motivi ETICO-RELIGIOSI, desiderano una dieta priva di alcuni alimenti, devono compilare il modulo di richiesta.

Tutti i bambini iscritti alle classi a tempo pieno della Scuola Primaria "De Amicis" di via Manicardi sono automaticamente iscritti al servizio

iscrizione alla scuola a tempo pieno

• modulo per l'intestatario delle rette relative alla refezione

iscrizione automatica al rservizio

iscrizione automatica

L'iscrizione al servizio dipende dall'iscrizione scolastica.

Quanto costa

Con deliberazione di Giunta comunale n.9 del 9 febbraio 2023 sono state approvate le tariffe per la refezione scolastica della Primaria ""De Amicis"" di via Manicardi per le classi a tempo pieno:

FASCIA A (con Isee superiore a € 10.000,00) € 6,40 a pasto
FASCIA B (con Isee inferiore ad € 10.000,00) € 4,90 a pasto

In caso di contemporaneità di presenza di due fratelli presso il servizio di refezione si applica a entrambi la quota pasto fascia B in presenza di un Isee sino a € 20.000,00.

Queste agevolazioni sono rivolte ai residenti a San Martino in Rio e non possono essere applicate ai non residenti.

I pagamenti saranno effettuati secondo la procedura PagoPA.

Agevolazioni tariffarie

richiesta di tariffa agevolata per servizio di refezione scolastica presso la scuola primaria

Diete sanitarie e pasti etico religiosi 2023-2024

modulo di richiesta di diete speciali (sanitarie o etico/religiose) relative al servizio di refezione scolastica presso la scuola primaria